sabato 16 agosto 2014

Il nostro sogno.

Quando ormai mancano solo 24 ore al termine della nostra campagna Il sogno di Omero - The Dream of Homer" vogliamo ricordare a tutti lo spirito che ci ha spinto ad avviarla.
Per noi il crowdfunding, il finanziamento dal basso, è stato il primo passaggio produttivo, cioè il primo mattone con cui abbiamo iniziato a innalzare l'impalcatura finanziaria necessaria a realizzare il film. 
Lo abbiamo scelto come alternativa ai finanziamenti pubblici e alle pre-vendite televisive per permettere a Emiliano Aiello e ai protagonisti del film di poter lavorare ed esprimersi in totale libertà, senza condizionamenti economici o stilistici. 
Adesso sappiamo di non essere soli, ma di avere già 78 persone che credono nel nostro progetto, portato avanti del tutto gratuitamente fino ad ora, e di poterci presentare d'ora in poi ai finanziatori pubblici e privati forti di un gruppo di persone che ci sostiene e vuole che il film venga terminato e distribuito. 
Grazie a chi ha già creduto nel film, ma grazie anche a chi nelle prossime 24 ore continuerà a condividere la pagina di Indiegogo, inviterà i propri amici a contribuire (via sms, telefono, email, urla...) e che crederà insieme a noi che è ancora possibile vedere Il Sogno di Omero!